25 Sep 2015 15:39 -- IMPORTAZIONE AUTOMATICA ANNUNCI
Informiamo tutti gli iscritti che l'importazione automatica degli annunci dal vostro software gestionale, avviene automaticamente solo per gli iscritti che hanno sottoscritto un abbonamento. NON è possibile utilizzare l'importazione automatica degli annunci se si è solamente un iscritto Gratuito!!!
Dal 5 maggio saranno operative le modifiche apportate al sistema “Alloggiati web” per una corretta gestione delle strutture ricettive, che rientrano sotto la categoria di proprietari o gestori di case e di appartamenti per vacanze e affittacamere. Nella fattispecie rientrano e quindi sono tenuti all’obbligo di trasmissione delle schedine alloggiati anche le Agenzie immobiliari e i gestori delle case e appartamenti per vacanze, che svolgono questa attività in forma non imprenditoriale. I dati relativi agli appartamenti gestiti dovranno essere inseriti dai gestori delle strutture in un’apposita maschera e poi richiamati all’atto della compilazione e della trasmissione delle schedine alloggiati. Sul portale internet: https://alloggiatiweb.poliziadistato.it alla sezione supporto tecnico> manuali, i gestori delle strutture ricettive possono già scaricare la guida per l’utilizzo del servizio di invio schedine, aggiornata con la nuova funzionalità. Sarà cura degli amministratori del servizio alloggiati di ciascuna Questura o Commissariato provvedere con urgenza e comunque non oltre il 4 maggio prossimo, ad aggiornare il campo Categoria Struttura nella scheda di registrazione delle strutture ricettive afferenti alla categoria di proprietari o gestori di case e di appartamenti per vacanze e affittacamere, selezionando per le stesse il valore: Gest. Appartamenti. Gli amministratori dovranno selezionare questo valore, sia per le strutture censite, che per le future registrazioni di strutture ricettive relative a questa categoria. Anche per loro è già pronta la guida aggiornata con la nuova funzionalità sul portale: https://alloggiatiweb.poliziadistato.it alla sezione Supporto Tecnico
Siete una società che ha sviluppatoun software gestionale per agenzie immobiliari e vuoi poter esportare gli annunci sul nostro portale, contattaci!!! Siamo disponibili ad integrare i nostri servizi di pubblicazione con molti software gestionali.
Stampare i vostri cartelli AFFITTASI o VENDESI già compilati. Si da oggi è possibile per tutti gli iscritti stampare i cartelli dei vostri annunci inseriti nel nostro portale in modo da stamparli facilmente anche su cartoncino da appendere fuori dalle proprietà che gestite senza dover più perdere tempo a scriverli!!! Basta entrare nel proprio pannello di controllo e premere sulla colonna STAMPA dell'annuncio desiderato! Più facile di cosi!
E' possibile scaricare con i seguenti link i cartelli affittasi o vendesi con indicazione della classe energetica obbligatoria per legge da stampare e riempire con i dati della vostra casa in affitto o vendita.
E' possibile acquistare se interessati i cartelli vendesi o affittasi plastificati con logo della vostra agenzia. Se interessati CONTATTATECI E VI DIREMO COME FARE A RICEVERE I TUOI NUOVI CARTELLI!!!
3 Sep 2013 22:41 -- Debt Consolidation
Debt Consolidation anche detto consolidamento debiti è un prodotto finanziario (un prestito) che permette di "consolidare" i debiti assunti attraverso finanziamenti o mutui. Vedi i possibili Debt consolidation disponibili
Servizio di Visura Immobiliare e Rintraccio catastale Richiedendo un rintraccio catastale otterrai immediatamente l’elenco dei comuni presso i quali risiedono gli immobili del tuo cliente o fornitore. Con la Visura Immobiliare potrai approfondire l’indagine per verificarne la proprietà e scoprire eventuali ipoteche che gravano sugli immobili. Chi fosse interessato ci contatti per avere indicazioni di prezzo.
Da oggi se inserirete il nostro link che vi indicheremo nella home page del vostro sito internet, vi aumenteremo gratuitamente e senza limiti di tempo gli annunci gratis disponibili da 15 a 25!!! Contattateci se interessati!
Come ogni giorno il portale ComproAffittoCasa.it è in continua evoluzione per dare ad i propri iscritti dei servizi professionale per ottenere visibilità dei propri annunci con la minima spesa o addirittura senza spesa!!! Con soli 4 euro al mese inoltre è possibile avere un sito internet dedicato che visualizzerà automaticamente gli annunci gia inseriti nel sito, possibilità di inserirne fino a 250 che verranno automaticamente immessi in molti altri portali a livello italiano!!! ecco un esempio di sito dedicato di uno dei nostri iscritti: Sito dedicato compreso
se cerchi un sito dove pubblicare i tuoi annunci immobiliari senza spendere nulla... hai trovato il posto giusto! Iscriviti alla pagina: Iscrizione e puoi inziare subito a pubblicare gratuitamente i tuoi annunci immobiliari.
E' possibile scaricare con i seguenti link i cartelli affittasi o vendesi neutri da stampare e riempire con i dati della vostra casa in affitto o vendita.
Il virtual office (ufficio virtuale o domiciliazione/recapito) ti consente di avere un recapito telefonico con risposta personalizzata o con voice mail, un indirizzo commerciale, un recapito fax sempre attivo. Avere il recapito postale e/o fax farà  si che il ns staff di segretarie smisterà  la posta e i fax in arrivo per te e in tempo reale ti avviserà  sulla tua email. Per il ritiro della corrispondenza e dei fax ci atterremo alle indicazioni ricevute: potrai passare personalmente o mandare un collaboratore o un corriere, o richiedere la spedizione via posta una o pià volte al mese. Nel frattempo metteremo il tutto in giacenza dentro la cassetta postale a te riservata. Quando utilizzi il virtual office potrai richiedere ed usufruire anche dei seguenti servizi (opzionali): day office per incontri riservati con i tuoi clienti sale riunioni ad ore da 6 a 45 persone con allestimenti personalizzati per meeting, corsi di formazione, selezione di personale, presentazioni campionari e altro ancora videoconferenza in ISDN/IP e web conference assistenza del nostro personale di segreteria per inviare fax, fare fotocopie e stampe, rilegature, traduzioni, prenotazioni o qualsiasi altro lavoro di segreteria Acquistare il servizio di virtual office è semplice e veloce, bastano solo alcuni documenti societari/personali, una firma e il pagamento. In pochi minuti potrai iniziare ad utilizzare il tuo virtual office! Contattaci a info@comproaffittocasa.it per informazioni
QRCodeDa oggi se vuoi stampare cartelli AFFITTASI o VENDESI con QR code è possibile !!! Quale è il vantaggio? il cartello con QR code contiene un'immagine come quella sopra che con un telefono di nuova generazione permette a chi la visualizza di collegarsi direttamente con l'annuncio relativo e visualizzare tutte le informazioni aggiuntive e tutte le immagini che hai caricato!!! Inoltre ti permetterà  di visualizzare quanti utenti hanno visualizzato il tuo annuncio con questo innovativo sistema!!! CHE ASPETTI CONTATTATECI E VI DIREMO COME FARE A INIZIARE A STAMPARE I NUOVI CARTELLI!!!
Sotto esempio di cartello vendesi con QR code.
cartello con QRCode
A tutti gli iscritti si annuncia che il sito ComproAffittoCasa.it adesso è tradotto automaticamente in tutte le principali lingue. In alto a sinistra su ogni pagina sarà possibile selezionare la lingua in cui tradurre il sito e quindi i vostri annunci. Non dovrete cosi perdere più tempo per tradurre manualmente i vostri annunci!!! Tutto questo ancora gratuitamente!!!
A tutti gli iscritti e non solo. Il Portale ComproAffittoCasa.it mette a disposizione ingegneri profesionisti per il calcolo energetico delle vostre abitazioni. Se interessati scrivete a info@comproaffittocasa.it e vi aiuteremo ad effettuare la certificazione di tutti i vostri annunci.
29 Sep 2012 23:58 -- Regali di natale 2011
A tutti gli iscritti, Auguri di buon natale!!! Per voi un regalo speciale, chi farà iscrivere un amico al sito riceverà la possibilità di raddoppiare gli annunci gratuiti a disposizione per sempre!!! Inviate a info@comproaffittocasa.it il nome dell'iscritto che porterete e se si iscrive entro 15 giorni riceverete il raddoppio degli annunci gratuiti a vostra disposizione!
Dal 1 Gennaio 2012 in tutti gli annunci di vendita di edifici o singole unità  immobiliari sarà  obbligatorio inserire l'indice di prestazione energetica presente nell'Attestato di Certificazione Energetica dell'Immobile (ACE). Per annuncio si intende ogni forma di comunicazione, web, cartaceo, TV, volantino e cartello. Rispetto alla normativa nazionale la Regione Lombardia prevede, però, alcune importanti modifiche, esempio l'introduzione di pesanti sanzioni.Normativa nazionale. L'obbligo è stabilito dal decreto legislativo di recepimento della direttiva 2009/28/CE sulla promozione delle fonti rinnovabili, di prossima entrata in vigore. Lo stesso decreto prevede l'obbligo di inserimento della classe energetica anche negli annunci commerciali di immobili in affitto.
29 Sep 2012 23:56 -- Richieste dei nostri iscritti
Da oggi è possibile inserire da pannello di amministrazione la casa che si sta cercando in modo che tutti gli iscritti e non solo possano trovare la tua richiesta e contattarti. Quindi non aspettare iscriviti e inserisci tutte le case che stai cercando tanto non ci sono limiti di case inserite!!!
Avete capito bene! Da oggi il portale di annunci immobiliari ComproAffittoCasa.it offre la possibilità a tutti i privati di iscriversi gratuitamente e senza limiti di tempo al portale e pubblicare i propri annunci di affitto e vendita dei propri immobili. Questo nuovo servizio è stato inserito per completare la propria gamma di servizi per tutti gli utenti privati che vogliono vendere o affittare la propria abitazione senza ricorrere a intermediari.
Ottime notizie per tutti gli iscritti!!! Il più famoso motore di ricerca al mondo ha deciso di aumentare il valore del portale ComproAffittoCasa.it E' da qualche giorno infatti che il ranking è aumentato di 2 punti e viene visualizzato il sitelink quando si ricerca su google il nome del portale. Questo aumenta il valore del portale e la possibilità per tutti gli iscritti di riuscire a vendere le proprie case!!! Quindi non aspettare inserite tutti gli annunci a vostra disposizione!!!!
Siamo sempre di più!!!! Iscriversi al nostro portale di annunci immobiliari significa poter essere contattati da tuttu questi utenti ogni giorno!!!! Vedi la mappa italiana fornita dalle statistiche di google!!!!
29 Sep 2012 23:55 -- Siamo in tutta Italia!!!
Siamo lieti di annunciarvi che la crescita di popolarità del nostro portale ComproAffittoCasa.it ha completato la copertura delle affiliazioni in tutte le regioni d'Italia!!! Sempre grazie a tutti voi iscritti stiamo diventando sempre più importanti e gli iscritti potranno godere di maggiore visibilità sempre Gratis!!!
Speciale per i prossimi mesi la possibilità di usufrire di vantaggi gratuitamente se farete iscrivere al nostro portale ComproAffittoCasa.it altre agenzie immobiliari che conoscete!!! Per info contattateci con il nome dell'agenzia che avete fatto iscrivere e vi attiveremo gratuitamente nuove funzionalità !!!
23 Dec 2010 17:26 -- Buone Feste a tutti!!!!
Tutto lo staff di ComproAffittoCasa.it augura a tutti gli iscritti al suo portale un buon natale e un 2011 ricco di contatti di clienti ricevuti naturalmente dal portale immobiliare ComproAffittoCasa.it!!!
Cancellare annunci con abbonamento gratuito non è possibile. E' possibile solamente modificare gli annunci inseriti con nuovi testi e immagini per sostituire annunci vecchi con i vostri nuovi annunci. Per informazioni contattateci a info@comproaffittocasa.it
9 Oct 2010 16:33 -- Risultati promettenti!!!
Siamo felici di ricevere notizie da alcune agenzie immobiliari iscritte con servizi in abbonamento al nostro portale ComproAffittoCasa.it di avvenute vendite di unità immobiliari grazie a contatti ricevuti con il nostro portale!!! Siamo felici di potervi aiutare a fare crescere il vostro business!!!
Se avete annunci vecchi e dovete aggiornarli, non cancellateli!!!! Semplicemente modificate il contenuto, descrizione e immagini. In questo modo l'indice dell'annuncio che è passato ai motori di ricerca rimarrà il solito e il nuovo annuncio sarà  quindi automaticamente gia inserito probabilmente in buona posizione nei risultati dei motori di ricerca.
Cerca di inserire tutti gli annunci a tua disposizione e di non cancellarli prima di un anno da quando li hai inseriti, altrimenti i motori di ricerca non riusciranno a indirizzarli facilmente se continui a cancellarli e inserirli nuovamente. Inoltre suggerisci ad i tuoi colleghi il nostro portale!!!
Da oggi i vostri annunci automaticamente aggiunti su un ulteriore importante portale di livello internazionale del settore immobiliare. Vista la forte crescita di annunci immobiliari, agenzie immobiliari iscritte, nonchè di utenti finali, il portale ComproAffittoCasa.it ha ricevuto la richiesta da un importante portale di annunci immobiliari per la collaborazione. E' stato siglato un accordo per visualizzare gli annunci presenti sul portale ComproAffittoCasa.it su un ulteriore portale di importanza internazionale. Questo accordo garantirà  a tutti gli iscritti una maggiore visibilità degli annunci inseriti e quindi una maggiore probabilità  di trovare un compratore per le vostre offerte!!! Per questo consigliamo a tutti gli iscritti di inserire sul portale tutte le offerte disponibili. Con CoproAffittoCasa.it è sempre più facile pubblicare con un solo click tutti i vostri annunci su tutto internet !!!
Per tutti gli utenti da oggi è possibile inserire in prima pagina del portale ComproAffittoCasa.it i vostri annunci immobiliari più importanti in modo che vengano immediatamente indicizzati da tutti i motori di ricerca. Essendo il vostro annuncio sempre in prima pagina esso verrà  maggiormente visualizzato da tutti gli utenti con una maggiore possibilità  di essere contattati. L'annuncio verrà  visualizzato in forma di immagine che scorre che rimanda al dettaglio del vostro annuncio. Se siete interessati potete scrivere a info@comproaffittocasa.it per maggiori informazioni su come procedere per mettere il vostro annuncio nella barra scorrevole in prima pagina.

Abbiamo inserito il nostro portale anche su Facebook visto in numerosi utenti che utilizzano questo social network. Se hai hai delle domande, vuoi suggerirci dei miglioramenti o condividere le tue esperienze con altri utenti, visita la pagina:
ComproAffittoCasa.it su Facebook
E premi sul pulsante "mi piace" per entrare a fare parte del gruppo!!!
Da recenti statistiche sull'utilizzo del portale ComproAffittoCasa.it risulta che non tutti gli utenti sfruttino tutti gli annunci che hanno a disposizione. Si consiglia a tutti gli utenti quindi di inserire annunci fino ad esaurimento in modo che gli annunci vengano indicizzati dai motori di ricerca come Google il prima possibile. E' infatti provato che gli utenti che hanno inserito tutti gli annunci a loro disposizione hanno avuto un numero di contatti da parte degli utenti superiore al 300%!!! Quindi non aspettate inserite fin da subito tutti gli annunci immobiliari che avete a disposizione.
Avere il maggior numero di annunci pubblicati sul nostro portale vi aiuterà  ad avere maggiori possibilità di essere contattati da utenti di tutta Italia interessati ad uno dei vostri immobili pubblicati. Da oggi con solo 2 euro al mese potrete pubblicare fino a 150 annunci immobiliari!!! Non perdete questa favolosa occasione ed iniziate a farvi vedere su tutti i motori di ricerca con i vostri 150 annunci!!! Clicca qui per maggiori informazioni
Vi annunciamo che nella pagina Software Gestionale potete trovare maggiori informazioni riguardo le caratteristiche principali del software gestionale per agenzie immobiliari. Vi ricordiamo che tale software è in continuo sviluppo quindi se avete delle richieste particolari, fateci una richiesta e le realizzeremo nel più breve tempo possibile.
Siamo lieti di annunciarvi che la versione beta del software gestionale per agenzie immobiliari è disponibile da scaricare. Se volete utilizzare gratuitamente il nostro software contattateci .
Ringraziamo tutti gli iscritti e siamo lieti di annunciarvi che il portale ComproAffittoCasa.it stà riscuotendo sul web un grande successo in termini di risultati di visibilità  sui maggiori motori di ricerca con evidenti vantaggi per tutti gli iscritti!!! Nel prossimo periodo vi invieremo un dettaglio del posizionamento sui motori di ricerca.
Purtroppo questa sera il portale ComproAffittoCasa.it ha subito un attacco da parte di hacker. Abbiamo riscontrato immediatamente il problema ma gli utenti registrati potrebbero avere ricevuto email dal nostro website. Ci scusiamo per l'inconveniente e abbiamo provveduto a proteggerci da tali attacchi.
Siamo lieti di annunciarvi che da oggi tutti gli annunci inseriti e che verranno inseriti, verranno automaticamente pubblicati immediatamente ed in maniera totalmente automatica su molti altri motori di ricerca per annunci immobiliari e altri portali immobiliari che hanno aderito al nostro accordo. Se volete rendere visibili sulla rete i vostri annunci ComproAffittoCasa.it è sempre di più il portale di riferimento del settore ad offrire servizi gratuiti!!!
Abbiamo iniziato lo sviluppo del nuovo software gestionale per agenzie immobiliari che a breve sarà  disponibile gratuitamente a tutti gli utenti iscritti al nostro portale ComproAffittoCasa.it Se avete delle preferenze comunicatecele adesso! Svilupperemo il gestionale in base alle vostre esigenze!
Siamo lieti di annunciarvi che è stata attivata la nuova sezione delle news ed eventi relative a tutte le novità  che il portale ComproAffittoCasa.it mette a disposizione di tutti i suoi utenti iscritti.